Le sale

La Kascia

Le sale interne ed esterne

Il ristorante La Kascia di Arenzano è strutturato in modo da offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza sia nelle stagioni più calde che in inverno. La ampissima terrazza estiva, la spiaggia attrezzata e la copertura modulabile elettricamente permettono di trovare la giusta condizione per ogni cliente.
Le sale interne sono altrettanto speciali perchè avvolte dalle rocce dell'antica galleria ferroviaria ristrutturata e climatizzata.

La Kascia

Superfluo spendere parole per questa sala dove l'atmosfera è magica e regala agli avventori un'esperienza straordinaria nella sua semplicità.

La Kascia

Il mare di Arenzano con una vista a 180°. Si può cenare nella suggestiva terrazza in uno dei tavoli classici del locale o in uno dei tavoli conviviali.

La Kascia

I piedi appoggiati sulla sabbia e il mare a pochi centimetri sono le caratteristiche del nostro esclusivo tavolo romantico; un cameriere dedicato e la luna per il massimo del trattamento.

La Kascia

Avvolti dalle rocce in una romantica nicchia di roccia. I nostri "grottini per due" sono ideali per festeggiare un anniversario o una serata speciale.

La Kascia

Il corridoio che collega la sala galleria con la grotta consente ai nostri clienti di osservare per qualche istante la nostra cucina a vista.

La Kascia

E' la nostra sala più moderna e semplice. I nostri clienti potranno pranzare, cenare o prendere un aperitivo al banco.

La Kascia
Prenota la tua esperienza






Vi ricontatteremo il prima possibile per confermarvi la prenotazione in base alle disponibilità del locale.